BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4: in mattinata coda di 4 chilometri tra Ponte Oglio e Seriate

Un incidente tra due auto ha causato fino a 4 chilometri di coda tra i caselli di Ponte Oglio e Seriate in direzione Milano: nello scontro sono rimasti feriti, solo in modo lieve, due uomini di 41 e 51 anni.

Uno scontro tra due auto attorno alle 8.30 ha paralizzato la circolazione sull’Autostrada A4 nella mattinata di giovedì 26 novembre: l’incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per i due uomini coinvolti, rispettivamente di 41 e 51 anni, è avvenuto poco dopo lo svincolo di Grumello-Telgate venendo da Brescia. 

Quattro i chilometri di coda che si sono formati tra il casello di Ponte Oglio fino a quello di Seriate: il traffico verso Milano è rimasto parecchio rallentato fino alle 10 quando è stata poi ristabilita la normale viabilità. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio Primo Del Bello

    A quando un accordo Autostrade – Brebemi a vantaggio degli automobilisti?
    Quanti di quelli rimasti in coda potevano essere dirottati sulla Brebemi?