BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Edoné aperitivo e selfie “coi baffi” per la lotta ai tumori maschili

Venerdì 27 novembre "Chei de Berghem" organizza all’Edone di Bergamo l’aperitivo “Chei de Movember" per dare visibilità alla campagna mondiale #Movember per la sensibilizzazione riguardo la prevenzione dei tumori maschili.

Più informazioni su

Venerdì 27 novembre "Chei de Berghem" organizza all’Edonè di Bergamo l’aperitivo “Chei de Movember" per dare visibilità alla campagna mondiale #Movember per la sensibilizzazione riguardo la prevenzione dei tumori maschili.

La serata consisterà in un aperitivo con selfie “baffuti” con tutti i partecipanti. Per chi non ha i baffi, donne comprese, lo Staff procurerà dei baffi finti per la foto. Parte del guadagno della serata verrà devoluto alla Movember Foundation.

La Movember Foundation è un’organizzazione globale impegnata affinché gli uomini possano vivere vite più felici, sane e lunghe. Dal 2003, milioni di persone si sono unite al movimento a favore della salute maschile, raccogliendo 648 milioni di dollari e finanziando oltre mille programmi focalizzati su cancro della prostata, cancro dei testicoli, problemi di salute mentale e inattività fisica.

L’evento ha la media partnership di MyNight.it, il primo social network sui locali pubblici. Il locale inoltre per tutta la settimana (sino al 29) si impegna a creare dei piatti dedicati alla campagna e parte del ricavato della vendita di questi andrà anch’esso devoluto alla Movember Foundation.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.