BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Viola, per lo scudetto Della Valle ha pronti 10 milioni per il Papu

Il numero 10 atalantino, dopo aver incantato Berlusconi a San Siro, è finito nel mirino della Fiorentina che sogna di restare nei vertici della classifica fino alla fine della stagione: il patron toscano potrebbe usare il tesoretto per arrivare al fantasista, offrendo come contropartita tecnica Ante Rebic.

Più informazioni su

Il Papu Gomez piace a tutti. Lo splendido inizio di campionato vissuto dall’esterno argentino in maglia nerazzurra ha attirato l’attenzione di mezza serie A e dopo gli elogi di Silvio Berlusconi, che ai suoi assistenti rossoneri avrebbe detto di provare a portare il numero 10 atalantino a Milano, ora arrivano anche i rumors da Firenze: la famiglia Della Valle avrebbe pronto un tesoretto di 10 milioni di euro da investire nel mercato di gennaio per inseguire il sogno scudetto.

Il primo nome della lista viola è quello di Manuel Iturbe: l’ex veronese a Roma sta trovando pochissimo spazio e dopo i discorsi avviati in estate con i giallorossi (non andati a buon fine) tra qualche settimana i dirigenti fiorentini vorrebbero riprovare l’assalto. Se non dovesse arrivare la fumata bianca l’alternativa numero uno sarebbe quella portata dal Papu Gomez: l’argentino ex Catania e Metalist piace moltissimo a Paulo Sousa ma l’Atalanta, per privarsi del suo gioiello (che, tra l’altro, ha appena alungato il suo contratto fino al 2018), chiederà sicuramente una cifra alta, molto più alta dei 3,5 milioni di euro pagati nell’estate del 2014 per riportare il Papu in Italia dopo l’avventura ucraina.

Secondo La Gazzetta dello Sport la Fiorentina potrebbe comunque puntare su una contropartita tecnica da offrire a Reja come Ante Rebic, possente attaccante croato classe 1993 valutato circa 2 milioni di euro.

Rebic in questa stagione è sceso in campo quattro volte in campionato (tre volte come titolare) e due volte in Europa League (sempre dal 1′) collezionando un gol nella vittoriosa gara interna col Frosinone ma anche tre ammonizioni e una espulsione diretta contro il Lech Poznan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da balekeansa

    secondo me per dieci milioni il Papu Percassi glielo porta a Firenze in groppa …..

  2. Scritto da nino cortesi

    Questo è buono.
    Cedere.

  3. Scritto da Tina

    Un altro toscano che pensa di fare lo spiritoso , se propio lo vuoi Gomez la grana ,e tanta devi scucire!! Te capit Toscà

  4. Scritto da fo i solc

    soldi e babacar…se prope

  5. Scritto da Geppo

    10 milioni???
    Della Valle vai a fare le scarpe che è meglio……
    Per Gomez, secondo me, ci vogliono almeno 20 milioni.