BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero dei treni da giovedì 26 a venerdì 27 novembre

Uno sciopero dei treni di 21 ore è in programma dalle 21 di giovedì 26 novembre alle 18 di venerdì 27 novembre.

Più informazioni su

Uno sciopero dei treni di 21 ore è in programma dalle 21 di giovedì 26 alle 18 di venerdì 27 novembre 2015.

Ogni società di trasporti garantisce in modo diverso le corse.

TRENITALIA

Le Frecce circoleranno regolarmente. Nel trasporto regionale sono garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre. Per i treni a lunga percorrenza queste le modifiche al programma di circolazione (clicca e leggi qui). Inoltre, Trenitalia comunica che si adopererà per offrire, anche fuori dalla fascia di garanzia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero.

TRENORD

Sono garantiti i treni che partono entro le 21 di giovedì e arrivano a destinazione entro le 22. Venerdì invece sono garantite le corse previste nella fascia oraria 6-9. Coinvolti dallo sciopero anche i collegamenti aeroportuali “Milano-Malpensa Aeroporto/Malpensa Aeroporto-Bellinzona” e quelli della lunga percorrenza.

ITALO NTV comunica la lista dei treni (clicca e leggi qui)  in circolazione ma anche in caso di treno non garantito non prevede ripercussioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rita

    come sempre ringraziamo chi ci governa basta siamo stanchi di subire siamo stanchi di pagare per mantenere Parassiti