BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Excelsior San Marco la consegna del premio Bontà città di Bergamo

Domenica 29 novembre al Grand Hotel  Excelsior  San Marco, la consegna del “22esimo Premio della Bontà Unci - Unione Nazionale Cavalieri D’Italia Città di Bergamo”. I Premi saranno consegnati all’Associazione “Centro per la Terza Età” e “I Pellicani Onlus” di Bergamo.

Più informazioni su

L’U.N.C.I. Unione Nazionale Cavalieri D’Italia ha organizzato per domenica 29 novembre  alle 9,45 al Grand Hotel  Excelsior  San Marco, la consegna del “22esimo Premio della Bontà Unci Città di Bergamo”.

I Premi saranno consegnati all’Associazione “Centro per la Terza Età” e “I Pellicani Onlus” di Bergamo, a "Il Sorriso degli Angeli" di Carvico,  all’Azzurra Onlus di Bergamo, a "Il Gruppo del Sorriso" Onlus di Almenno San Salvatore, all’associazione "Spazio Autismo" Onlus di Bergamo,  al "Kiwanis Club Orobico Bergamo" Onlus di Bergamo.

Inoltre la consegna di 3 borse di Studio Unci in memoria di Tina Legari Scarcella. Alla riunione interverranno: l’arcivescovo emerito di Siena Gran Collare monsignor Gaetano Bonicelli,  l’assessore alla coesione sociale Maria Carolina Marchesi, l’assistente ecclesiastico della sezione Unci di Bergamo don Lino Lazzari, autorità civili, politiche, militari e dirigenti nazionali dell’Unci.

A conclusione della manifestazione ci sarà il brindisi e su prenotazione il pranzo.

Per avere ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni contattare Unci, a Bergamo in via Mattioli, 29, telefonando al numero 035.259306.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.