BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treno investe motorino a Ponte San Pietro: circolazione bloccata all’alba

Allarme all'alba tra le stazioni ferroviarie di Bergamo e Ponte San Pietro. Alle 5 un treno ha investito un motorino sui binari, al contrario di quanto sembrava in un primo momento, non ci sono persone ferite.

Allarme all’alba tra le stazioni ferroviarie di Bergamo e Ponte San Pietro.

Alle 5 un treno ha investito un motorino sui binari, al contario di quanto sembrava in un primo momento, non ci sono persone ferite.

Sul posto carabinieri e agenti di polizia.

Alle 6.42 Trenord ha scritto sul proprio sito: si informano i signori viaggiatori che causa investimento di una persona tra le stazioni di Bergamo e Ponte S.Pietro la circolazione per i treni della direttrice è momentaneamente interrotta; previste cancellazioni e devizioni di percorso, seguiranno aggiornamenti.

Verso le 9 la circolazione è tornata normale.

Qui il link per aggiornamenti sui treni in tempo reale 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.