BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo laboratorio di Meccanica all’Istituto “Serafino Riva” di Sarnico

Si svolgerà mercoledì 25 novembre 2015, alle 11.30, nella sede scolastica dell’istituto Riva di Sarnico, l’ inaugurazione del nuovo laboratorio di Meccanica, allestito con i macchinari messi a disposizione dall'Associazione dei Produttori delle Guarnizioni del Sebino.

Si svolgerà mercoledì 25 novembre 2015, alle 11.30, nella sede scolastica dell’istituto Riva di Sarnico, l’inaugurazione del nuovo laboratorio di Meccanica, allestito con i macchinari messi a disposizione dall’Associazione dei Produttori delle Guarnizioni del Sebino.

Alla cerimonia, con il Presidente dell’Associazione dei Produttori, dottor Bruno Gervasoni, e la dottoressa Sara Pavesi in rappresentanza di Confindustria Bergamo, interverranno il sindaco di Sarnico, dottor Giorgio Bertazzoli, la dottoressa Perlita Serra, consigliere provinciale con delega all’istruzione, e la dottoressa Gisella Persico per l’USR-AT Bergamo.

"La disponibilità del nuovo laboratorio rappresenta un adeguamento strutturale importante per la qualità dei processi formativi – afferma Valeriano Varani, dirigente scolastico dell’Istituto Riva – e consentirà di sviluppare ulteriormente la collaborazione avviata da ormai tre anni tra l’Istituto Riva e i Produttori delle Guarnizioni".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.