BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri in azione a Mozzo Nella notte colpite 15 auto – Le immagini fotogallery

Sarebbero almeno una quindicina le auto prese di mira dai ladri nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 novembre a Mozzo.

Sarebbero almeno una quindicina le auto prese di mira dai ladri nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 novembre a Mozzo. (Guarda le immagini QUI)

Le vetture, in sosta nella zona del quartiere Dorotina, sono state danneggiate e derubate. I ladri, ancora ignoti, hanno sfondato i finestrini delle auto parcheggiate in via Fratelli Bonacina frugando al loro interno in cerca di denaro e oggetti di valore.

Non è ancora chiara a quanti ammonti il valore totale della refurtiva, ma sembra che i ladri abbiano compiuto una vera e propria razzia, rubando persino i pacchetti di caramelle presenti sui mezzi.

Al momento le denunce pervenute ai carabinieri di Mozzo sono cinque, ma il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore.

Altre segnalazioni di colpi sono giunte dalla zona del Pascoletto: a essere presi di mira, questa volta, i garage di un complesso residenziale. Non è escluso che i due episodi possano essere collegati tra loro.

Fabio Viganò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.