BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Francia, presi ostaggi a Roubaix: “Sparatoria e feriti”

Uomini armati hanno sequestrato “un gruppo di persone” a Roubaix, cittadina al Nord della Francia vicina al confine con il Belgio.

Più informazioni su

Uomini armati hanno sequestrato “un gruppo di persone” a Roubaix, cittadina al Nord della Francia vicina al confine con il Belgio. Secondo fonti della polizia francese citate dall’agenzia France Presse gli uomini hanno preso gli ostaggi perché braccati. I-tele parla di una sparatoria con armi da guerra, mentre Le Figaro dà qualche particolare sugli ostaggi: secondo fonti di polizia si tratterebbe di un “direttore di banca e dei suoi familiari”. 

Secondo La Voix du Nord la sparatoria "non ha niente a che fare con un attacco terroristico". Altri giornali dicono che si tratta di un’intrusione in un appartamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.