BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Al Posto Giusto” di Castelli Calepio c’è la pizza giusta: la migliore d’Europa

Salvatore La Porta non è un semplice pizzaiolo. Gli piace sperimentare, cercare la ricetta dell'impasto perfetto, mettersi alla prova in concorsi internazionali. E' proprio durante il “campionato europeo della pizza”, lo scorso ottobre a Milano, che Salvatore è riuscito a sfornare (è proprio il caso di dirlo) la ricetta vincente.

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

Salvatore La Porta non è un semplice pizzaiolo. Gli piace sperimentare, cercare la ricetta dell’impasto perfetto, mettersi alla prova in concorsi internazionali. E’ proprio durante il “campionato europeo della pizza”, lo scorso ottobre a Milano, che Salvatore è riuscito a sfornare (è proprio il caso di dirlo) la ricetta vincente. La pizza Strega ha stregato i giudici grazie alla leggerezza dell’impasto, frutto di anni di ricerca, e alla particolarità degli ingredienti proposti.

Nel video che abbiamo realizzato nella sua pizzeria “Al Posto Giusto” di Castelli Calepio Salvatore spiega quasi tutti i segreti per realizzare la pizza Strega. A conferma della bravura di Salvatore parlano i risultati ottenuti non solo da lui, ma anche dalla figlia Valentina che ha già partecipato a molte competizioni classificandosi tra le prime posizioni. Se volete assaggiare la pizza migliore d’Europa non dovete far altro che andare al “Al Posto Giusto”.

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.