BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aiutateci a trovare Red Gatto cardiopatico smarrito a Bariano

Manca da casa dal 18 novembre e da quel giorno non fa la sua terapia: le ricerche si stanno concentrando in via Monte Carso e nei campi dietro al cimitero del paese. Una ricompensa per chi lo riporta a casa.

Più informazioni su

Si è allontanato da casa la mattina del 18 novembre e da allora non è più tornato: a Bariano, in via Monte Carso, si cerca Red, un gatto color cipria, castrato e senza microchip. E’ cardiopatico e non fa la terapia per il cuore da quel giorno: è probabile che abbia accusato un malore e che si sia nascosto.

Le ricerche si stanno concentrando nella zona dei campi dietro al cimitero del paese: a chi lo riporta a casa i proprietari offrono una ricompensa di 200 euro.

Per ritrovamento o segnalazioni: 3474527127.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta bianchessi

    Ringrazio tutti per l’appello. Purtroppo RED è stato ritrovato, deceduto. grazie a tutti