BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Salsomaggiore Terme la bergamasca Marzani chiude col quinto assoluto

Brillante prestazione del team orobico che in questa prima stagionale vede la sua atleta di punta, Roberta Marzani, brillare grazie ad un quinto posto assoluto conquistato dopo un combattutissimo assalto che l'ha vista arrendersi ad Alessandra Bozza, poi vincitrice di gara.

Più informazioni su

Sabato 22 e domenica 23 novembre a Salsomaggiore Terme si è svolta la prima prova del circuito nazionale giovani 2015.

Inizia con questa competizione la stagione della categoria giovani della stagione schermistica 2015-2016- Brillante prestazione della Bergamasca Scherma che in questa prima stagionale vede Roberta Marzani brillare grazie ad un quinto posto assoluto conquistato dopo un combattutissimo assalto che l’ha vista arrendersi ad Alessandra Bozza, poi vincitrice di gara.

Ottima prestazione anche di Arianna Mosca che si deve arrendere alla lama della compagna della Bergamasca Roberta Marzani, fermando comunque il tabellone ad un onorevolissimo 48esimo posto assoluto.

La compagine bergamasca era completata dal giovanissimo (classe 2001) Ettore Barcella e da Alex Mattiussi e Matteo Mascheroni che nonostante abbiano affrontato con notevole impegno la competizione hanno concluso nelle posizioni di sordina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.