BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Caloi, Morello trionfa anche a Udine: Brussolo ko ai punti

Secondo match da pro e seconda vittoria per il 23enne calabrese del team bergamasco: questa volta l'atleta allenato dal maestro Ottavio Caloi e da David Arsuffi ha vinto contro un avversario ben più esperto e ben più forte di quello incontrato nel match d'esordio.

Più informazioni su

Secondo match e seconda vittoria per Dario Morello del team bergamasco Boxe Caloi che a Manzano del Friuli, nell’Udinese, ha vinto ai punti contro l’esperto Italo Brussolo nella categoria pesi welter.

Morello, che ha debuttato lo scorso fine settembre nel mondo dei professionisti mettendo ko il croato Cvek, sabato 21 novembre si è concesso il bis. Questa volta, però, l’atleta allenato dal maestro Ottavio Caloi e da David Arsuffi non ha tradito le attese trionfando ai punti contro un pugile ben più esperto e ben più forte di quello incontrato nel match d’esordio.

"È arrivata la seconda vittoria su due match da pro – ha commentato il 23enne Morello al termine del vittorioso incontro -. Questa volta ai punti in sei round sull’espertissimo Italo Brussolo, gia challenger al titolo italiano e con quindici anni suonati più di me. Un match in cui ho dimostrato che oltre all’irruenza da fighter, in me ci sono anche doti tecnico-tattiche abbastanza valide. Si procede sulla strada giusta. Un ringraziamento speciale al team Morello Boxe che non mi lascia mai solo e anche alla Boxe Caloi che da famiglia mi accoglie e mi segue durante tutta la preprazione. Sono felice dei miglioramenti che sto avendo e vi garantisco che il meglio deve ancora venire".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.