• Abbonati
L'arresto

Preso l’uomo fuggito dopo aver investito e ridotto in fin di vita una 22enne

E' stato arrestato il pirata della strada che nel pomeriggio sabato di sabato 21 novembre a Robbiate (Lecco), alla guida del suo furgone, ha travolto e abbandonato sul ciglio della strada una ragazza 22enne di Osnago, che è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

E’ stato arrestato il pirata della strada che nel pomeriggio sabato di sabato 21 novembre a Robbiate (Lecco), alla guida del suo furgone, ha travolto e abbandonato sul ciglio della strada una ragazza 22enne di Osnago, che è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I carabinieri lo hanno fermato e denunciato all’alba di lunedì: si tratta di un uomo di 35 anni che abita nel Milanese. A incastrarlo ci sarebbe lo specchietto retrovisore laterale destro, perso dal suo furgone nell’incidente.

Intanto la ragazza investita, originaria del Senegal, è in coma con un grave trauma cranico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale bergamasco: dopo essere stata investita, è rimasta quindici ore all’addiaccio in un fosso, fino a quando è stata notata domenica mattina da un gruppo di ciclisti che hanno dato l’allarme.

La giovane è stata investita intorno alle 18, mentre stava tornando a casa a piedi dopo aver finito il suo turno di lavoro in una fabbrica della zona.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente
Falciata da un pirata, ragazza di 22 anni gravissima al Papa Giovanni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI