BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Preso l’uomo fuggito dopo aver investito e ridotto in fin di vita una 22enne

E' stato arrestato il pirata della strada che nel pomeriggio sabato di sabato 21 novembre a Robbiate (Lecco), alla guida del suo furgone, ha travolto e abbandonato sul ciglio della strada una ragazza 22enne di Osnago, che è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Più informazioni su

E’ stato arrestato il pirata della strada che nel pomeriggio sabato di sabato 21 novembre a Robbiate (Lecco), alla guida del suo furgone, ha travolto e abbandonato sul ciglio della strada una ragazza 22enne di Osnago, che è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I carabinieri lo hanno fermato e denunciato all’alba di lunedì: si tratta di un uomo di 35 anni che abita nel Milanese. A incastrarlo ci sarebbe lo specchietto retrovisore laterale destro, perso dal suo furgone nell’incidente.

Intanto la ragazza investita, originaria del Senegal, è in coma con un grave trauma cranico nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale bergamasco: dopo essere stata investita, è rimasta quindici ore all’addiaccio in un fosso, fino a quando è stata notata domenica mattina da un gruppo di ciclisti che hanno dato l’allarme.

La giovane è stata investita intorno alle 18, mentre stava tornando a casa a piedi dopo aver finito il suo turno di lavoro in una fabbrica della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.