BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pendolari, lunedì nero guasti e ritardi per Brescia e Milano

Un lunedì nero per i trasporti, lo segnale il Comitato Pendolari bergamaschi che denuncia guasti e ritardi sia per Brescia sia per Milano.

Più informazioni su

"Lunedì nero per la via Carnate, guasti sulla Bs-Bg, navette da e per Treviglio cancellate e fermate straordinarie e ritardi per la Bg-Mi via Pioltello. C’è altro da aggiungere? Ah certo, lo sciopero di fine settimana!". Così il Comitato Pendolari Bergamaschi denuncia la situazione dei trasporti nella mattinata di lunedì 23 novembre.  

Una giornata da dimenticare, già resa difficoltosa dalle condizioni atmosferiche che – con la pioggia e la neve – hanno rallentato e soppresso i collegamenti con la stazione di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Davvero un bel trattamento per i lavoratori Lombardi, con tutte le tasse che pagano.

    1. Scritto da Roberto

      Sì, ma questa non è ancora la parte peggiore. Il fatto è che non denunciano. Loro scrivono ai giornali quando invece dovrebbero scrivere agli avvocati, ad altroconsumo a qualcuno.
      I comitati pendolari non servono proprio a niente.

      1. Scritto da Lucia

        Siamo continuamente presi in giro da una massa di Raccontapalle, dove sono finiti i nuovi treni tanto decantati, quale futuro per questa Povera Città di Bergamo dimenticata da qualsiasi Politico, siamo stanchi di TUTTI VOI avete capito? Basta promesse FATTI VOGLIAMO i Fatti SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        1. Scritto da troppe A

          chiedo a Lucia, ed ai commentatori che chiudono i propri commenti come lei, se pensa davvero che sia un buon modo per relazionarsi col resto del mondo…. se davvero pensa che lo sprono di una perfetta sconosciuta, spesso scritto in italiano stentato, possa far cambiare idea a qualcuno. suggerirei umilmente di esprimere le proprie opinioni, senza considerare stupido tutto il resto del mondo (che evidentemente, in questo caso, non ne vuole sapere di svegliaaaaaaaaarsi)

          1. Scritto da Paolo

            Ecco, bravo! Abbiamo proprio bisogno di puntigliosi cavillatori. Abbiamo proprio bisogno di persone che bacchettano l’ortografia e la forma e non si occupano della sostanza: ennesimo scandaloso disservizio a lavoratori contribuenti PREZIOSI, grazie ai quali arrivano vagonate di contributi in denaro alla Regione.