BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ironia cruda e irriverente Al Maite lo show di Saverio Raimondo

Domenica 29 novembre al Maite è in programma "Saverio Raimondo live", show del comico Saverio Raimondo. Un monologo comico-satirico “all’americana”, un cocktail di feroce ironia, provocazioni, paradossi e irriverenza.

Più informazioni su

Saverio Raimondo porta a Bergamo il suo nuovo show, "Saverio Raimondo live".

Lo spettacolo si tiene domenica 29 novembre alle 21 al Maite, in vicolo Sant’Agata, 6 in Città Alta.

Un monologo comico-satirico “all’americana”, un cocktail di feroce ironia, provocazioni, paradossi, oscenità e irriverenza. Sessanta minuti all’insegna della libertà di satira esercitata su qualunque totem o tabù, dal sesso ai soldi, dal cibo alla religione passando per la democrazia.

Saverio Raimondo porta sul palco se stesso, un’asta, un microfono, il suo punto di vista e le sue battute. Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è riservato ai maggiorenni.

La prenotazione è obbligatoria e ci si può prenotare sino al 25 novembre tramite il sito internet del Maite, Maite.it, oppure recandosi personalmente al circolo.

La serata si aprirà con la musica del cantautore Roberto Serafini.

Per avere ulteriori informazioni contattare il circolo Arci Maite telefonando al numero 035.099 0101.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.