BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuso il cavalcavia della ferrovia a Treviglio, code e disagi

Erano previste code e puntualmente eccole. La chiusura del cavalcavia ferroviario della linea Milano-Venezia per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale crea molti problemi agli automobilisti.

Erano previste code e puntualmente eccole. La chiusura del cavalcavia ferroviario della linea Milano-Venezia per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale crea molti problemi agli automobilisti. L’intervento era in programma da tempo, annunciato a tutti dall’amministrazione comunale. Si tratta però di uno snodo fondamentale per il traffico di tutta la zona e quindi con ripercussioni su tutte le altre strade. La strada rimarrà chiusa fino alle 6 del 7 dicembre, quando il collegamento sarà riaperto.

L’Ufficio tecnico comunale e la polizia locale sono a disposizione per eventuali segnalazioni di criticità: telefono 0363.3171. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ermanno

    Ma venendo da Caravaggio si può arrivare all ospedale?

  2. Scritto da Marco

    No Andrea.non si poteva fare d’estate .il finanziamento è regionale e va spesi entro dicembre. E la scorsa estate non era stato stanziato.

    1. Scritto da andrea

      Ah, beh…
      il solito italian style.

  3. Scritto da andrea

    Pessima tempistica, oltre l’aspedale, ai due lati del cavalcavia insistono due plessi scolastici di notevoli dimensioni. Non si poteva fare d’estate a scuole chiuse?