BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Falciata da un pirata, ragazza di 22 anni gravissima al Papa Giovanni

E' stata travolta da un furgone e abbandonata sul ciglio della strada, falciata mentre stava tornando a casa. Una ragazza 22enne di Osnago è stata soccorsa solo domenica mattina da due ciclisti.

Più informazioni su

E’ stata travolta da un furgone e abbandonata sul ciglio della strada, falciata mentre stava tornando a casa. Una ragazza 22enne di Osnago è stata soccorsa solo domenica mattina da due ciclisti. E’ rimasta al lato di una strada, a Robbiate in provincia di Lecco, tutta la notte nonostante fossero scattate le ricerche dopo la denuncia dei genitori. La giovane è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I carabinieri stanno cercando di identificare il pirata della strada. Il furgone, probabilmente un Ducato, ha perso uno specchietto nell’impatto. I militari sono sulle tracce del colpevole, che potrà essere individuato anche grazie alle telecamere della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.