BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli più approfonditi, il questore invita i tifosi ad andare prima allo stadio

Nel pomeriggio di domenica 22 novembre i controlli per i tifosi che entrano allo stadio per vedere Atalanta-Torino saranno più approfonditi del solito. Lo ha annunciato il questore Girolamo Fabiano che allo stesso tempo vuole rassicurare tutti.

Più informazioni su

Nel pomeriggio di domenica 22 novembre i controlli per i tifosi che entrano allo stadio per vedere Atalanta-Torino saranno più approfonditi del solito. Lo ha annunciato il questore Girolamo Fabiano che allo stesso tempo vuole rassicurare tutti: il livello di rischio è uguale in tutte le città d’Italia. Nessun allarmismo quindi, ma precauzioni. “L’invito che mi sento di rivolgere ai tifosi – ha detto il questore a L’Eco di Bergamo – è quello di arrivare allo stadio un po’ prima del solito e di comprendere che quanto stiamo facendo è per il bene e la sicurezza di tutti. Non dico di arrivare ore prima, ci mancherebbe, però di tenere in considerazione il fatto che i controlli dell’area prefiltraggio saranno ancora più accurati di quanto già non lo siano regolarmente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Si spieghi meglio…

  2. Scritto da tex

    tranquilli, che non succederà nulla, tra delinquenti ci si intende