BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forte grandinata tra Bergamo e Brescia Guarda foto e video previsioni

nel tardo pomeriggio di sabato 21 novembre un improvviso abbassamento delle temperature ha causato un temporale con forte grandinata nella zona del Sebino.

A fine novembre ci si aspetterebbe di vedere le strade bianche perché ricoperte dalla neve. Invece nel tardo pomeriggio di sabato 21 novembre un improvviso abbassamento delle temperature ha causato un temporale con forte grandinata nella zona del Sebino e al confine tra le province di Bergamo e Brescia. Come si può vedere dal video postato da Piero e che abbiamo caricato sulla pagina Facebook di Bergamonews, la grandinata ha sorpreso molti automobilisti che non riuscivano a capire se fosse ghiaccio oppure neve. Vi postiamo anche alcune foto caricate dagli utenti su Instagram

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.