BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Epidemia sconfitta, la Sierra Leone festeggia con “Bye bye, Ebola”

Per celebrare la notizia della sconfitta della malattia, annunciata dall'Oms lo scorso 7 novembre, il rapper Block Jones ha scritto la canzone sulle cui note ballano tutti, dai poliziotti agli operatori sanitari. Nel paese, il virus ha infettato 8704 persone uccidendone 3589.

Più informazioni su

Il 7 novembre l’Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato la fine dell’epidemia in Sierra Leone, dopo 42 giorni di assenza di nuovi casi.

Per celebrare la notizia, il rapper Block Jones ha scritto una canzone ”Bye bye, Ebola” sulle cui note ballano tutti, dai poliziotti agli operatori sanitari. Nel paese, il virus ha infettato 8704 persone uccidendone 3589.

Ecco il video:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Libero

    Purtroppo, mentre l’OMS esulta per la “fine” dell’epidemia di Ebola, chi davvero ha visto cosa succede in Sierra Leone sa che si continua a morire di Ebola, solo che sono molti di meno e soprattutto non occidentali. La stessa agenzia ipocrita che ci ha fatto credere all’apocalisse con l’aviaria e che sta facendo la caccia alle streghe con la carne. Non fatevi abbindolare!