BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cambio in giunta ad Alzano Fuori Manuel Bonzi: Panseri nuovo vice sindaco

Cambia la composizione della giunta di Alzano Lombardo: Maurizio Panseri prende il posto di Manuel Bonzi come vice sindaco mantenendo anche la carica di assessore alle Politiche sociali e Sport. Le motivazioni dell'avvicendamento saranno esposte dal sindaco Nowak nel consiglio comunale di venerdì 20 novembre.

Un cambio apparentemente improvviso ma già certificato dal sito del comune: Manuel Bonzi non fa più parte della Giunta di Alzano Lombardo e non ricopre più la carica di vicesindaco, mantenendo solamente quella di consigliere del gruppo di maggioranza “Gente in Comune”.

Sconosciute, per ora, le motivazioni di tale avvicendamento ma un quadro più chiaro emergerà al termine del consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria per le 20.30 di venerdì 20 novembre nell’aula consiliare del Comune, durante il quale il sindaco Annalisa Nowak esporrà come si è arrivati alla decisione.

Decisione anticipata dal sito ufficiale del comune di Alzano Lombardo dove, alla voce “organi istituzionali”, si può già trovare la nuova composizione della giunta: oltre al sindaco Nowak ora vi siedono Maurizio Panseri, con la nuova carica di vice sindaco e la “vecchia” di assessore alle Politiche sociali e Sport, Simonetta Fiaccadori, assessore alla Cultura, Scuola e Istruzione, e gli assessori esterni Marco Lameri, con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Gestione del territorio, e Rosanna Moioli, con delega alla Programmazione economica, Bilancio e Tributi.

Da chiarire anche a chi verranno assegnate le deleghe, prima in carico a Manuel Bonzi, al Personale, alle Attività produttive, al Commercio, ai Rapporti istituzionali e al Turismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valter Grossi

    Peccato ho sempre stimato Manuel Bonzi