BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, studentessa scomparsa sarebbe partita per Londra

La giovane era uscita mercoledì mattina per andare a scuola ma non ci è mai arrivata: sono ore di apprensione per i familiari, i carabinieri di Treviglio continuano le ricerche.

Più informazioni su

Mercoledì, come ogni mattina, è uscita di casa per andare a scuola ma al liceo artistico non ci è mai arrivata: sono ore di apprensione e di fitte ricerche per Roxana, giovane studentessa che risiede a Treviglio.

Alle prime ore di giovedì mattina ancora nessuna notizia della ragazza che manca da casa ormai da oltre 24 ore: indosserebbe un giubbotto verde, scarpe nere da tennis e avrebbe uno zainetto rosa.

Chiunque l’avesse vista contatti immediatamente i carabinieri di Treviglio.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45

Il sindaco di Treviglio Beppe Pezzoni, che da subito si è preso a cuore la delicata situazione, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che la ragazza sarebbe partita con un volo Ryanair per Londra:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.