BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, schianto fatale sulla statale 11: muoiono marito e moglie – Video fotogallery

Grave incidente poco dopo le 11 di giovedì mattina a Treviglio. Due persone sono morte in uno schianto sulla statale 11. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso e i vigili del fuoco.

Grave incidente poco dopo le 11 di giovedì mattina a Treviglio. Due persone sono morte in uno schianto sulla statale 11, la via che porta all’ospedale trevigliese. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e i vigili del fuoco. 

Secondo le prime informazioni i due sarebbero Gabriella Passi, 77 anni e Alessandro Nozza, ottantanni comnpiuti domenica scorsa, marito e moglie di Treviglio: l’uomo, che si trovava alla guida di una Rover color verde, avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare, facendola schiantare contro un alberto a lato della carreggiata.

L’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia accusato un malore, sbandando immediatamente sulla propria destra: dopo un centinaio di metri percorsi fuori controllo, l’auto si è poi schiantata frontalmente contro un albero. Nel violento impatto, che ha distrutto la parte anteriore della vettura, la moglie è morta sul colpo.  

L’uomo, in cura all’ospedale di Treviglio, in mattinata si era recato a portare alcune carte mediche e stava tornando a casa in via dei Cappuccini quando ha accusato il malore. In pensione da tempo, Alessandro Nozza aveva lavorato per anni al reparto manutenzione della Baslini mentre la moglie è quasi sempre stata casalinga: i due non avevano particolari problemi di salute ed erano ancora perfettamente autonomi.

Sul posto per il riconoscimento è arrivato anche il figlio della coppia. 

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

IL LUOGO DELL’INCIDENTE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.