BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio a Treviglio, 29enne trovato morto: ucciso a colpi di pistola fotogallery

Un uomo di 29 anni, Arben Volfi, di origine albanese, è stato trovato morto in un'abitazione di Treviglio. E' stato ucciso a colpi di pistola.

Giallo a Treviglio. Un uomo di 29 anni, Arben Volfi, di origine albanese, è stato trovato morto in un’appartamento in via Compagnoni 1, al confine con Castel Rozzone. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti alle prime ore dell’alba di giovedi 19 novembre, sarebbe stato ucciso a colpi di pistola. Del caso di stanno occupando i carabinieri di Treviglio e Bergamo, impegnati nei rilievi per ricostruire quanto è avvenuto.

Secondo le prime informazioni l’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, sarebbe stato ucciso con tre colpi di pistola, tra cui uno in fronte, nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre. A ritrovare il cadavere un amico della vittima, nella notte, che ha poi chiamato le forze dell’ordine.

I vicini di casa non vogliono rilasciare dichiarazioni. Una signora, da dietro la porta, dice di aver sentito tre botti mercoledì sera. Un giovane spiega che Volti era un ragazzo educato, che non aveva mai creato problemi nella palazzina. È dispiaciuto, e non sa cosa possa essere successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.