• Abbonati
L'opzione

Milan? No, grazie L’Atalanta blinda Gomez fino al 2018

Proprio quando hanno iniziato a rincorrersi le voci e i corteggiatori attorno al numero 10 argentino, arriva la notizia che la società nerazzurra ha esercitato l’opzione per il rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione: il nuovo contratto dell'ex Catania, dunque, scadrà nel giugno del 2018.

L’Atalanta si tiene stretta il Papu Gomez. Proprio quando hanno iniziato a rincorrersi le voci e i corteggiatori attorno al numero 10 argentino, arriva la notizia che la società nerazzurra ha esercitato l’opzione per il rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione: il nuovo contratto dell’ex Catania, dunque, scadrà nel giugno del 2018. Un’opzione che era stata inserita quando è stato fatto il primo contratto e che l’Atalanta ha ovviamente fatto valere per tempo e ha comunicato con una telefonata all’agente del fantasista argentino, Leo Rodriguez.

Una mossa di fondamentale importante per il club bergamasco che, in vista del mercato di gennaio (e soprattutto di quello della prossima estate), avrà una posizione di maggiore forza in caso di trattative: senza il rinnovo, infatti, il Papu si sarebbe potuto accordare con un nuovo club – senza chiedere il permesso a Sartori – già dal gennaio del 2017, tra un anno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Gomez, autore del 2-0 in Atalanta-Carpi
La curiosità
Gomez, gol dal corner: l’ultimo atalantino che riuscì fu Magrin -Video
Alejandro Gomez, numero 10 dell'Atalanta
Zoom
Super Papu Gomez L’Atalanta se lo gode e lui sogna l’azzurro
Emiliano Mondonico, doppio ex di Atalanta-Torino
L'intervista
Dici Atalanta-Torino e pensi al Mondo: “C’è profumo d’Europa”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI