BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milan? No, grazie L’Atalanta blinda Gomez fino al 2018

Proprio quando hanno iniziato a rincorrersi le voci e i corteggiatori attorno al numero 10 argentino, arriva la notizia che la società nerazzurra ha esercitato l’opzione per il rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione: il nuovo contratto dell'ex Catania, dunque, scadrà nel giugno del 2018.

Più informazioni su

L’Atalanta si tiene stretta il Papu Gomez. Proprio quando hanno iniziato a rincorrersi le voci e i corteggiatori attorno al numero 10 argentino, arriva la notizia che la società nerazzurra ha esercitato l’opzione per il rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione: il nuovo contratto dell’ex Catania, dunque, scadrà nel giugno del 2018. Un’opzione che era stata inserita quando è stato fatto il primo contratto e che l’Atalanta ha ovviamente fatto valere per tempo e ha comunicato con una telefonata all’agente del fantasista argentino, Leo Rodriguez.

Una mossa di fondamentale importante per il club bergamasco che, in vista del mercato di gennaio (e soprattutto di quello della prossima estate), avrà una posizione di maggiore forza in caso di trattative: senza il rinnovo, infatti, il Papu si sarebbe potuto accordare con un nuovo club – senza chiedere il permesso a Sartori – già dal gennaio del 2017, tra un anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.