BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme terrorismo: evacuata la fermata Duomo del metro di Milano

Nel capoluogo lombardo la fermata del Duomo della linea 3 del metro è stata evacuata e chiusa. All’origine il ritrovamento di una valigia sospetta ritrovata sulla banchina in direzione Comasina.

Più informazioni su

Si suseguono gli allarmi terrorismo in tuta Italia nella giornata di giovedì 19 novembre. Nel pomeriggio in particolare, soprattutto nelle fermate più centrali delle metropolitane di Milano e di Roma.

Nel capoluogo lombardo la fermata del Duomo della linea 3 del metro è stata evacuata e chiusa.

All’origine il ritrovamento di una valigia sospetta ritrovata sulla banchina in direzione Comasina. Anche Atm fa sapere agli utenti, attraverso il suo account Twitter, che la M3 “non effettua momentaneamente la fermata di Duomo su disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza”.

A Roma due allarmi bomba sulla linea A nelle fermate di Lepanto e Cornelia, entrambi rivelatisi poi falsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.