BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertice Italcementi-Ministero Giovedì incontro sulla Cassa integrazione

Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 18 novembre un incontro al ministero dello sviluppo economico tra i vertici di Italcementi e il ministro, Federica Guidi.

Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì 18 novembre un incontro al ministero dello sviluppo economico tra i vertici di Italcementi e il ministro, Federica Guidi. Al centro della riunione, richiesta dal gruppo bergamasco prossimo alla fusione con la tedesca Heidelberg Cement, lo stato d’avanzamento del piano industriale. Proprio giovedì 19 novembre intanto è previsto l’incontro tecnico al ministero del lavoro per affrontare la questione della cassa integrazione. I numeri circolati in questi giorni indicano circa mille dipendenti a rischio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.