BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Una Valle in… lettura” A Piazza Brembana incontro con Jovica Momcilovic

Giovedì 19 novembre a Piazza Brembana si tiene un incontro con lo scrittore Jovica Momcilovic. L'iniziativa rientra tra le proposte della rassegna "Una Valle in... lettura - I lettori incontrano gli autori"

A Piazza Brembana incontro con lo scrittore Jovica Momcilovic. L’appuntamento è giovedì 19 novembre alle 20.45 alla sala polivalente della biblioteca comunale, in via Roma, 12.

È un cittadino del mondo Jovica Momčilović, serbo di Sarajevo adottato dalla città di Belgrado durante la guerra balcanica, da tempo collaboratore della Gamec di Bergamo.

Dopo "La creatura", libro pubblicato circa un anno fa, ora è la volta di una sua nuova opera, "Rari", storia che ripercorre anche vicende in parte autobiografiche, un percorso dentro il cuore della guerra, tra amore e violenza.

Nel corso della serata ne parlerà con Letizia Rossini.

L‘iniziativa rientra tra le proposte della rassegna "Una Valle in… lettura – I lettori incontrano gli autori".

Per avere ulteriori informazioni telefonare alla biblioteca al numero 0345.82549.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.