BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gabbiadini, in azzurro prima gioia “agrodolce”: dopo il gol, l’infortunio fotogallery

Caviglia ko per l'attaccante bergamasco dopo un contrasto duro con un difensore della Romania. Un infortunio che va a rovinare la festa del bomber del Napoli che martedì sera ha trovato, di testa, la sua prima rete con la maglia della nazionale maggiore.

Più informazioni su

Prima gioia in azzurro rovinata per Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco martedì sera ha realizzato la sua preme rete con la maglia della nazionale maggiore, un colpo di testa preciso preciso che ha portato l’Italia sul momentaneo 2-1, prima del gol del pareggio trovato nei minuti finali del match dalla Romania. All’85’, però, il bomber cresciuto a Zingonia ha dovuto abbandonare il campo in barella. Colpa di un infortunio alla caviglia sinistra (si teme una forte distorsione) dovuto a un contrasto di gioco con un difensore avversario.

In casa Napoli la preoccupazione è piuttosto alta: si teme uno stop piuttosto lungo per l’attaccante ex Atalanta, Bologna e Samp. Ulteriori notizie arriveranno nelle prossime ore dagli accertamenti strumentali al quale Gabbiadini sarà sottoposto una volta rientrato in terra campana.

Resta comunque la grande soddisfazione per un gol voluto, cercato e desiderato da tanto tempo, il primo con la maglia del’Italia dei grandi arrivato dopo i 2 realizzati con l’Under 20 e i 12 segnati (in 23 partite) con la casacca dell’Under 21.

 

Ecco il video del gol realizzato martedì sera da Manolo Gabbiadini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.