BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonaldi sbarca a Lecco ed inaugura la nuova concessionaria Audi

Inaugurata la nuova Concessionaria Audi di Lecco, Garlate, Gruppo Bonaldi. Il debutto insieme alle nuove Audi A4 e A4 Avant.

Più informazioni su

L’inaugurazione della nuova concessionaria Audi di Garlate è una bella soddisfazione per il Gruppo Bonaldi, che esprime la politica dell’azienda da sempre orientata alla crescita e al futuro. Una festa, quella che è andata in scena venerdì 13 novembre 2015, vissuta e condivisa con l’Amministrazione comunale e i rappresentanti del mondo economico e sociale del territorio.

“Una scelta d’impresa di particolare valore in questo contesto economico – dichiara Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi – che ci consente di dare continuità ad una storica attività del territorio e, in particolare, a tutto il personale già operativo nella Divisione Audi. Vogliamo continuare a progettare il futuro da protagonisti, non solo investendo in nuove strutture e superfici di vendita, ma anche crescendo in capacità organizzativa, comunicazione, assistenza e servizi ai clienti. Ringrazio l’Assessore Corrado Valsecchi, Giovanni Maggi e Giulio Sirtori, Presidente e Direttore di Confindustria Lecco e Sondrio, Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, e i tanti graditissimi ospiti che hanno partecipato all’inaugurazione della nuova Concessionaria Audi di Garlate”.

“Portiamo a Lecco e provincia – un mercato molto interessante per il segmento medio alto – i nostri cinquanta anni di esperienza avendo come obiettivo la completa soddisfazione della clientela, grazie ad un alto livello di standard qualitativi e all’offerta di un’ampia gamma di servizi che accompagnano il cliente Audi in tutte le fasi di vendita e post vendita” – dichiara Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi. Una concessionaria in grado di assistere il cliente sempre, prima e dopo l’acquisto. A completamento dell’offerta di servizi dedicata al mercato della provincia di Lecco, sono operativi oltre alla Vendita, il reparto Service e Ricambi Originali Audi.

I servizi alla clientela sono curati da 10 dipendenti qualificati. Una serata, doppio evento. L’esordio della nuova Concessionaria Audi Bonaldi è stata anche l’occasione per presentare le nuovissime Audi A4 Berlina e A4 Avant che la casa dei Quattro anelli per la prima volta lancia insieme sul mercato.

Ad introdurre il team Audi Bonaldi, una madrina d’eccezione, Elenoire Casalegno, eclettica presentatrice della serata. A Silvia Emme, “artista della sabbia” di fama internazionale, il compito di raccontare, disegnando, il Gruppo Bonaldi. Una performance emozionante e suggestiva ha accompagnato gli ospiti alla scoperta dell’azienda fondata da Lorenzo Bonaldi e Carla Comana che, partendo da Moto Guzzi, attraversando i successi di Maggiolino e Golf, arriva ai giorni nostri con tutti gli otto marchi del Gruppo Volkswagen.

La benedizione di Don Mario Colombini, parroco di San Stefano in Garlate, è stata impartita sui presenti, con l’augurio di un lavoro sereno per tutti. Le nuovissime Audi A4 Berlina e A4 Avant sono state svelate tra giochi di luci e musica.

Quarant’anni di progresso per la vettura Audi di maggior successo, con più di dieci milioni di esemplari prodotti. Quarant’anni di storia e un grande futuro ancora da scrivere.

Michele Brusa, Responsabile Commerciale Audi Gruppo Bonaldi: “La nuova A4 è elegante, sportiva, confortevole, versatile; ha alle spalle un’importante storia di successo e, allo stesso tempo, è all’avanguardia, una perfetta sintesi tra tecnologia ed estetica. La qualità e l’eccellenza sono per noi motivo di orgoglio e la dimostrazione della bontà dei nostri prodotti, elementi essenziali per affrontare il mercato in un momento delicato come quello che il nostro marchio sta vivendo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.