BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baz invita i bergamaschi al teatro Creberg in dialetto…o almeno ci prova – Video

Baz, il comico di Colorado, sabato sera 21 novembre terrà il suo nuovo spettacolo al teatro Creberg di Bergamo. Per invitare i bergamaschi ha deciso di farsi aiutare dal collega bergamasco Paolo Casiraghi che gli ha insegnato qualche parola in dialetto. L'impresa si è rivelata ardua, ma il risultato finale non è male.

Baz, il comico di Colorado, sabato sera 21 novembre terrà il suo nuovo spettacolo al teatro Creberg di Bergamo. Per invitare i bergamaschi ha deciso di farsi aiutare dal collega bergamasco Paolo Casiraghi che gli ha insegnato qualche parola in dialetto. L’impresa si è rivelata ardua, ma il risultato finale non è male.

GUARDA IL VIDEO

“Eh, lo so, sono sparito. Mi sono fatto vedere poco, me ne sono andato in Ammmerica a studiare, non vi ho chiamato nemmeno per una pizza o un aperitivo all’ultimo momento, insomma… Sono una brutta persona. Detto questo alcuni di voi non si saranno nemmeno accorti della mia latitanza, i più sensibili avranno sentito la mia mancanza, altri invece avranno tirato un sospiro di sollievo convinti di essersi liberati di me…E invece no!!! Questo autunno RITORNO! Ricomincerò a rompervi le scatole sul web, ritornerò in TV e soprattutto riparto con una nuova fantasmagorica tournée teatrale! Ma andiamo con ordine. Sul web riprenderò "riattivando" la mia pagina Facebook, Google+, Instagram e Twitter personalmente, ma se qualche altro genio dell’informatica si azzarda ad inventare un altro social Network giuro che lo vado a prendere sotto casa con una selezione dei migliori assassini a mani nude del continente.

Colorado… Beh in questa edizione mi darò un bel po’ da fare. Principalmente interpreterò… me stesso! Avrò uno spazio dedicato a tutto ciò che negli anni avevo principalmente fatto nei miei spettacoli live (monologhi, musica, imitazioni,vaneggiamenti,cretinerie gratuite e scorrettezze di vario genere) e poi visto che me lo avete chiesto in tanti riserverò anche qualche spazietto per superBAZ il lettore multimediale (al momento è in officina per il consueto rinnovo di versione). E Gianni Cyano? Incrociamo le dita, mi ha promesso che se riesce a trovare uno spazietto nel suo tour mondiale una capatina la farà. Ma veniamo a ciò a cui tengo di più: da Novembre comincio una nuova avventura nei teatri di tutta Italia con il mio nuovo spettacolo "Il ritorno"!!! Si comincia il 6 Novembre con la "prima" a Piacenza al teatro Politeama e poi nei migliori teatri Italiani (migliori solo perchè hanno scelto me :-) )

Adesso non potete più dire "ma dove sei finito?!", "non ti fai più vedere!" "ma sei andato in pensione?" Io il mio lo sto facendo, adesso condividete e venite a trovarmi in teatro altrimenti le brutte persone… siete voi! Vi amo dibbbrutto”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sheldon cooper

    una delle meteore più veloci, tra quelle che hanno attraversato il firmamento della comicità italiana. per fortuna.