BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme terrorismo: evacuato lo stadio di Hannover annullata Germania-Olanda

La polizia, schierata in massa fin dalle prime ore del giorno, ha deciso di annullare l'evento in programma alle 20.45 e al quale doveva presenziare anche Angela Merkel.

Più informazioni su

Lo stadio di Hannover dove era prevista la partita di calcio Germania-Olanda è stato evacuato e la partita è stata annullata. La polizia, schierata in massa fin dalle prime ore del giorno, ha deciso di annullare l’evento in programma alle 20.45 e al quale doveva presenziare anche Angela Merkel.

Secondo le prime notizie trapelate dalla Germania delle persone sospette sono state avvistate nei pressi dell’impianto, per questo la partita è stata cancellata.

"Micaccia concreta di attentato di stampo islamico": con questa motivazione è stato evacuato lo stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Er sorcio

    Tranquilli…chi ci va di mezzo e’ la gente comune non di certo i capi di stato..quelli si che se ne stanno al sicuro e non solo dai terroristi!!!