BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scoperti dai carabinieri due ladri fuggono e si schiantano a Pontirolo

Erano in un campo, impegnati a scassinare una cassaforte rubata in precedenza nella zona, quando sono stati sorpresi dai carabinieri e per fuggire hanno tentato di speronarli. E' successo lunedì intorno alle 18 in via Canonica a Pontirolo

Erano in un campo, impegnati a scassinare una cassaforte rubata in precedenza in un’abitazione della zona, quando sono stati sorpresi dai carabinieri e per fuggire hanno tentato di speronarli.

E’ successo lunedì intorno alle 18 in via Canonica a Pontirolo, nei pressi del fiume Adda, dove i militari sono intervenuti dopo una segnalazione di una vettura sospetta, una Mercedes Classe B.

Quando i ladri, due secondo quanto ricostruito, hanno notato i carabinieri avvicinarsi, hanno tentato di fuggire a bordo dell’auto. Nella fuga hanno tentato anche di speronare la vettura dei militari, non colpendola per poco.

I due fuggitivi hanno sradicato alcune piante prima di schiantarsi contro una siepe. Sono così fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.