BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe esonera mister David Sassarini Sesia nuovo tecnico

La comunicazione del club seriano è arrivata nella tarda mattinata di lunedì 16 novembre: "A mister Sassarini - si legge - va un sincero ringraziamento per l'impegno profuso in questo inizio di stagione". Fatale per il tecnico ex Seregno il ko rimediato nell'ultimo turno al Comunale con la Giana.

Più informazioni su

David Sassarini non è più l’allenatore dell’AlbinoLeffe. La comunicazione del club seriano è arrivata nella tarda mattinata di lunedì 16 novembre: "L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sollevato David Sassarini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra bluceleste. A mister Sassarini – si legge – va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in questo inizio di stagione".

Al tecnico ex Seregno è stata fatale la sconfitta rimediata dai suoi ragazzi al Comunale nell’ultimo turno di campionato contro la Giana Erminio, un 2-0 che ha lasciato i seriani al penultimo posto in classifica con 7 soli punti.

Il nuovo tecnico, come comunicato dalla stessa società nel tardo pomeriggio di lunedì 16 novembre, è Marco Sesia, classe 1970, già tecnico di Pro Vercelli e Barletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.