BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcinate, investita mentre va a scuola: grave una 15enne

Una ragazza di 15 anni di Calcinate è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere stata travolta da un'auto nella mattinata di lunedì 16 novembre, mentre si stava recando a scuola.

Una ragazza di 15 anni di Calcinate è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere stata travolta da un’auto nella mattinata di lunedì 16 novembre, mentre si stava recando a scuola.

L’incidente è accaduto intorno alle 7 del mattino proprio vicino alla pensilina del bus in via Olmi. La sfortunata protagonista della vicenda si stava avvicinando alla fermata per aspettare il mezzo che, come tutte le mattine, l’avrebbe condotta a scuola, quando è stata improvvisamente travolta da un’auto.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito.

La ragazza, soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove adesso è ricoverata con prognosi riservata. Sulla dinamica dell’episodio si attendono ancora maggiori informazioni da parte dei carabinieri, che dovranno accertare eventuali responsabilità da parte dell’automobilista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.