BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spari durante il concerto Così è iniziato l’incubo al Bataclan – Video

Un video amatoriale registra l'irruzione dei terroristi all'interno della sala concerti parigina: quello che doveva essere un filmato dell'esibizione degli Eagles of Death Metal si è trasformato nella drammatica testimonianza dell'attacco terroristico.

Più informazioni su

Doveva essere un filmato come i tanti che vengono fatti ai concerti per immortalare un momento particolare dell’esibizione della propria band preferita: e invece quel video si è trasformato nella drammatica testimonianza dell’inizio di un incubo.

All’interno del teatro Bataclan gli Eagles of Death Metal hanno iniziato da poco la propria esibizione e, a pochi passi dal palco, qualcuno li riprende con un telefonino: nel bel mezzo di una canzone si sentono, in lontananza, degli spari.

In un primo momento la band non sembra accorgersi di quanto sta accadendo ma nel giro di pochi secondi smette di suonare e uno dei componenti, il primo a capire la gravità della situazione, scappa con ancora la chitarra ancora tra le mani.

Poi il video si interrompe: cosa succederà all’interno del teatro nelle ore successive è purtroppo ancora ben impresso nelle nostre menti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.