BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attacco terroristico a Parigi, i francesi cantano l’inno durante l’evacuazione – Video

#Fier. I tifosi francesi si incamminano verso l'uscita dello stade de France. Dalle tribune, durante l'amichevole Francia-Germania, hanno udito distintamente le esplosioni

Più informazioni su

I tifosi francesi si incamminano verso l’uscita dello stade de France. Dalle tribune, durante l’amichevole Francia-Germania, hanno udito distintamente le esplosioni: attacco terroristico al cuore della nazione. In pochi minuti grazie ai social network hanno compreso la gravità della situazione.

“Almeno otto morti”, “Una dozzina di vittime”, “Decine di persone ammazzate”. Il terrore torna di nuovo, ancora più forte. Uscendo dallo stadio, dopo essere rimasti bloccati all’interno per sicurezza, qualche tifoso reagisce con un coro spontaneo. E’ la Marsigliese, l’inno nazionale. Tutti iniziano a cantare. Il video è stato postato su Facebook da Karl Olive. Che scrive così: “Nel tunnel di uscita dello stade de France, l’uscita con calma…e la Marsigliese. #Fier”.

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.