BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi Zoo apre a Pedrengo: dal 12 al 15 novembre festa con sconti del 20%

Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Pedrengo: dal 12 al 15 novembre quattro giorni di giochi, incontri ed eventi gratuiti riservati a tutta la famiglia, a due e a quattro zampe. Sabato 14 novembre il clou della festa di inaugurazione con la presenza di Federica Panicucci e spettacolo dedicato ai bambini.

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Pedrengo.

Nel nuovo punto vendita, destinato a diventare l’imperdibile punto di riferimento per tutti gli amici degli animali della zona, da giovedì 12 a domenica 15 novembre si svolge la grande festa inaugurale.

In particolare la giornata di sabato 14 novembre sarà dedicata ai bambini: con la presenza di animatori dalle 10 alle 18 i piccoli potranno esplorare il mondo delle fiabe assieme alla fatina di Maxi Zoo, preparare con l’aiuto di esperti cuochi una torta natalizia per il proprio amico a quattro zampe e colorare disegni legati al mondo di Maxi Zoo. Dalle 16 interverrà la biochef Maria Paola Dall’Erta, biologa nutrizionista applicata alla cucina, che mostrerà a grandi, piccini e amici pelosi invitanti ricette da cucinare insieme.

Ospite d’eccezione della giornata di festa Federica Panicucci, famosa conduttrice televisiva e radiofonica, che dalle 16 presenterà l’intervento della biochef permettendo anche al pubblico di interagire e di chiedere consigli e suggerimenti; alle 17 farà da madrina per il taglio della torta inaugurale offerta a tutti i presenti e poi sarà a disposizione per scattare fotografie insieme ai pet presenti e naturalmente ai loro proprietari.

Maxi Zoo porta a Pedrengo una nuova idea di pet store sviluppato su 556 metri quadrati, dove la competenza del personale, la completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dei prodotti si mescolano con l’allegria e la tenerezza, sempre presenti quando i pet arrivano nella vita di ogni famiglia. In questa occasione speciale, per la durata dei quattro giorni di festa inaugurali, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store (esclusi gli articoli già in promozione). Inoltre, un ampio parcheggio privato è a disposizione di tutti i clienti.

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di 8 persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie alla formazione specifica lo staff saprà consigliare i clienti riguardo a tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1400 punti vendita in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’ano di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale di Maxi Zoo saprà consigliare i clienti al meglio in tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale.

Durante tutti i giorni dell’inaugurazione gli educatori di PetPro metteranno a disposizione la loro straordinaria competenza nell’educazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali, per rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. Dalla scelta del miglior amico a quattro zampe in funzione del proprio stile di vita, al loro arrivo, al corredo necessario per accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare con loro in maniera edicativa.

Durante tutte le giornate, inoltre, consulenze personali gratuite per tutti gli interessati. Maxi Zoo invita tutti a portare con sé i propri pet per festeggiare questa occasione speciale: il negozio di Pedrengo si trova in via Giovanna d’Arco 4 e sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kurz

    Grazie allo sconto farò provviste di repellente per tener lontani i cani che, a causa del guinzaglio lungo dei loro padroni, ogni giorno la fanno sul portone di casa mia.