BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La moto va a fuoco e Lorenzo si ustiona: la festa è rovinata

Colpa della moto, la stessa Yamaha con la quale Lorenzo ha vinto il Gp di Valencia domenica scorsa, che ha subito un grave danno al motore emettendo una fumata di calore che ha colpito in pieno la gamba sinistra del pilota che stava sgasando circondato dai tanti tifosi. Lorenzo è subito sceso dalla sella ed è stato prontamente soccorso dai sanitari.

Più informazioni su

Festa rovinata, a Mallorca, per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, fresco vincitore del mondiale di Moto Gp, giovedì sera è sceso in strada in mezzo ai fan festanti per ringraziarli dell’affetto e del tifo, mai venuto meno durante il lungo e difficile campionato che l’ha visto trionfare ai danni di Valentino Rossi.

Ma qualcosa, alla festa di Mallorca, è andato per il verso sbagliato e il centauro campione del mondo è addirittura rimasto ferito: colpa della moto, la stessa Yamaha con la quale Lorenzo ha vinto il Gp di Valencia domenica scorsa, che ha subito un grave danno al motore emettendo una fumata di calore che ha colpito in pieno la gamba sinistra del pilota che stava sgasando circondato dai tanti tifosi. Lorenzo è subito sceso dalla sella ed è stato prontamente soccorso dai sanitari. Per lui nulla di grave: solo una lieve ustione. La moto, invece, ha subito addirittura un principio d’incendio che è stato subito spento dagli addetti alla sicurezza.

Ecco il video dell’incidente:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo

    Adesso sa anche lui come si sentono i tifosi di Rossi a cui brucia ancora…