BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I corpi senza vita di sette neonati trovati in Baviera

Un ritrovamento da far accapponare la pelle: i corpicini di sette bambini appena nati sono stati trovati in Baviera

Più informazioni su

Un ritrovamento da far accapponare la pelle: i corpicini di sette bambini neonati sono stati trovati in Baviera. Sono stati scoperti da un gruppo di medici in un appartamento di Wallenfels durante una visita d’urgenza a domicilio: la polizia ha aperto un’inchiesta ed è stata disposta l’autopsia.

Le forze dell’ordine avrebbero in un primo momento ritrovato i corpi di due neonati nell’abitazione, dopo la chiamata di una vicina di casa.

Il sospetto che la madre dei due neonati, una 45enne titolare di un chiosco nella cittadina, potesse aver nascosto altri cadaveri di bambini è stato confermato dall’ulteriore ritrovamento di 5 corpi: il totale è di 7, ma potrebbero essere di più.

"I corpi sono in pessimo stato", ha detto un portavoce della polizia.

La donna non è stata ancora rintracciata ed è ricercata. Sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo i bambini sono morti, le cause e perfino il loro sesso.

Secondo informazioni della Bild, la donna ha vissuto per 18 anni con il marito nella casa dove sono stati ritrovati i corpi.

Con lui avrebbe avuto 3 figli, tra i 12 e i 13 anni. Da un altro rapporto avrebbe avuto altri 4 figli.

Il tabloid cita un conoscente della donna che ha confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: "Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte", ha riportato Bild.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.