BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Ambria di Zogno s’inaugura il ponte della pista ciclopedonale

Sabato 14 novembre ad Ambria di Zogno si tiene l'inaugurazione del nuovo percorso e del ponte della pista ciclopedonale. Alla cerimonia partecipa anche il ciclista Ivan Gotti.

Sabato 14 novembre ad Ambria di Zogno si inaugura il nuovo percorso e del ponte della pista ciclopedonale.

Il ritrovo è alle 15 in prossimità dell’accesso al nuovo ponte, lato verso Zogno – Ambria di Zogno.

Interverranno: Giovanni Fattori, vicepresidente della comunità montana Valle Brembana; Giuliano Ghisalberti, sindaco del comune di Zogno; Claudia Maria Terzi, assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia; l’ingegner Ferdinando Bonaldi e l’architetto Raffaello Bonaldi, progettisti e direttori dei lavori; Ivan Gotti, ciclista professionista, vincitore di due edizioni del Giro d’Italia; e Alberto Mazzoleni, presidente della comunità montana Valle Brembana.

Il taglio del nastro con apertura del nuovo percorso e del ponte è alle 16. Segue rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    Bene, avanti così. Ricordo però che poi van fatte anche le manutenzioni, inclusi quelli di illuminazione delle gallerie…