BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tapiro di Striscia allo spagnolo Marquez: “Farò pace con Vale”

Il pilota spagnolo, dopo il caos con gli inviati del programma "Le Iene", ha accettato scherzosamente il riconoscimento di Staffelli. E ha aggiunto: "Spero di poter tornare a stringere la mano a Rossi quando si saranno placate le polemiche".

Più informazioni su

L’intrusione dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli nei box della Honda durante i test di Valencia aveva lasciato presagire qualcosa.  E infatti nella puntata andata in onda mercoledì sera su Canale 5, Marc Marquez ha ricevuto dall’inviato di Striscia il Tapiro d’oro. Marquez non è stato zitto e ha aggiunto una precisazione sulla gara di domenica, durante la quale il suo connazionale Lorenzo si è laureato campione del mondo: "Avrei voluto sorpassare Lorenzo ma è arrivato Pedrosa e abbiamo fatto casino".

L’ex campione del mondo spagnolo ha inoltre parlato del suo rapporto con il Dottore dopo il presunto "biscottone" di domenica, confermando la speranza di una stretta di mano quando le polemiche si saranno placate. Un chiarimento che sembra lontano dal momento che Rossi non sembra intenzionato a risolvere la situazione con Marquez.

A Staffelli, dunque, è andata decisamente bene: dopo il caos delle Iene, con gli inviati di Mediaset denunciati dal padre di Marquez per la consegna del "premio speciale" non molto gradito, il pilota spagnolo questa volta ha accettato il tapiro scherzosamente.

Chiara Conti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.