BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eleonora, 28 anni, sportiva di Caravaggio: in copertina su Donna Moderna

Si chiama Eleonora Sirtoli, ha 28 anni ed è super sportiva: fa la personal trainer ed è appassionata di atletica, fitness, danza ma anche di moda: è lei il volto di copertina di Donna Moderna

È di Caravaggio, in provincia di Bergamo, la protagonista della copertina e del servizio di moda di Donna Moderna in edicola questa settimana. Si chiama Eleonora Sirtoli, ha 28 anni ed è super sportiva: fa la personal trainer ed è appassionata di atletica, fitness, danza ma anche di moda. Ha un debole per le zeppe, che indossa in alcuni degli scatti più belli del servizio, giocando con sovrapposizioni e vestiti a strati: un vecchio trucco per uno stile nuovissimo, per proteggersi dal primo freddo.

Eleonora è stata scelta dalla redazione del magazine diretto da Annalisa Monfreda attraverso i casting online delle “donne vere”: l’iniziativa con cui Donna Moderna dà la possibilità a tutte le donne di diventare modelle per un giorno.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.donnevere.donnamoderna.com e caricare le proprie foto o video: ogni settimana, la redazione di Donna Moderna sceglie tra tutte le candidate delle "donne vere" che saranno invitate a diventare il volto della copertina o dei servizi di moda del settimanale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giusy Paternicó

    Ciao sono una donna di 48 anni,mi dicono di bella presenza.I critici più severi sono i miei bambini a cui mi piacerebbe dimostrare che anche la loro mamma non è’ poi così male…
    Per me sarebbe una fantastica opportunità’ di mostrarmi ai miei figli come non mi hanno mai visto.
    A volte ricordo loro,che sono anche una donna oltre che mamma…Mi auguro un bocca al lupo