BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blackberry svela Vienna con Android a bordo Mediatek anticipa l’X30

Appuntamento quotidiano con le notizie tecnologiche di Luca Viscardi: la novità più importante riguarda Blackberry con un nuovo prodotto, nome in codice Vienna, ancora con Android a bordo.

Più informazioni su

Siamo già arrivati all’appuntamento del giovedì, il 12 di novembre, con le daily tech news del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: la notizia più importante di giornata arriva da Blackberry di cui è stato svelato un nuovo prodotto con Android a bordo.

Il nome in codice è Vienna, con tastiera fisica non a scomparsa e una ratio del display decisamente allungata.

Parlando di processori Mediatek ha anticipato l’uscita di X30, sempre a 10 core ma più bilanciati e in grado di sviluppare più potenza mentre Samsung ha presentato Exynos 8890, processore sviluppato all’interno interamente dalla casa coreana abbinato a dei cores A53 che dovrebbe migliorare sensibilmente la gestione soprattutto della connettività e i consumi per il reparto radio.

Asus ha svelato che il prossimo anno porterà sul mercato degli occhiali per la realtà virtuale mentre Xiaomi e Huawei sono molto preoccupati: hanno lanciato una nuova linea di prodotti notebook per il 2016 aprendo gli ordini nell’area di Taiwan ma il pubblico li ha accolti in maniera molto tiepida rispetto alle previsioni.

L’ultima curiosità sugli Android Wear che presto avranno la possibilità di navigare da soli collegandosi dal telefono grazie alle novità che Google presenterà sui suoi nuovi prodotti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.