BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milan, è quasi certo: Mario Balotelli si dovrà operare

Dopo la visita di lunedì e il consulto a Copenaghen col dottor Holmich l'intervento chirurgico per risolvere la pubalgia dell'attaccante rossonero si fa sempre più vicino. I tempi di recupero non saranno comunque lunghissimi: Super Mario potrebbe fare il suo ritorno in campo dopo la sosta natalizia.

Più informazioni su

Nessun comunicato ufficiale da parte dei rossoneri, ma con il passare dei giorni l’ipotesi di un’operazione per Mario Balotelli si avvicina sempre più. Il giocatore e lo staff medico del Milan sono convinti che si tratti della soluzione più sicura. Intanto si sono rivolti al Liverpool, proprietario del cartellino di Super Mario, per decidere cosa fare.

L’ultima gara giocata da Balotelli risale al 27 settembre contro il Genoa. Le prime visite non avevano chiarito l’entità del probema, ma dopo pochi giorni si è visto che non si trattava di un semplice affaticamento. La terapia conservativa non ha dato gli effetti sperati e la pubalgia dovrà tenere fermo Balotelli almeno fino a Natale. Dopo il consulto a Copenaghen con il dottore Per Holmich, l’intervento chirurgico è sempre più vicino per risolvere il problema.

Dalla visita di lunedì è emersa anche un’ernia inguinale.

Si presumono, comunque, tempi di recuperi non lunghissimi: l’attaccante bresciano dovrebbe rientrare in squadra dopo la sosta natalizia se l’intervento avvenisse settimana prossima. Dunque, i tifosi rossoneri dovranno aspettare il nuovo anno per vedere in campo Balotelli.

Chiara Conti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio meneghetti

    La pubalgia si può eliminare allentando la tensione muscolare con dei massaggi