BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lesione di primo grado al bicipite femorale per Dramè: out 15 giorni

Il terzino franco senegalese è stato sottoposto agli esami dopo il ko rimediato nel primo tempo della gara di San Siro: potrebbe tornare per la trasferta di Roma in programma per domenica 29 novembre.

Più informazioni su

Brutte notizie per Edy Reja: Boukary Dramè dovrà stare fermo ai box per almeno 15 giorni. Il terzino franco senegalese, uscito durante il primo tempo di Milan-Atalanta dell’ultimo turno di campionato, ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L’ex Chievo ha dovuto rinunciare anche alla chiamata della nazionale senegalese e da mercoledì ha iniziato il lavoro di recupero a Zingonia: per lui terapie e lavoro in acqua, in attesa di tornare sul campo sicuramente non prima della trasferta di Roma – contro i giallorossi – in programma per domenica 29 novembre.

Affaticamento al polpaccio, invece, per Marco Sportiello che alla ripresa degli allenamenti ha lavorato a parte. Assenti a Zingonia solo i nazionali Grassi, Conti, Monachello, Carmona, Kurtic e Radunovic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Bellini in pensione.