BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Teocchi chiude all’ottavo posto i Campionati Europei

La 18enne del team Bianchi i.idro DRAIN ha percorso i cinque giri della gara riservata alle Young Women in 45’04”, a pochi secondi da Yara Kastelijn (settima) ed Esmee Oosterman (sesta).

Chiara Teocchi si è piazzata ottava ai Campionati Europei di ciclocross disputati a Huijbeergen (Paesi Bassi) sabato 7 novembre. La 18enne del team Bianchi i.idro DRAIN ha percorso i cinque giri della gara riservata alle Young Women in 45’04”, a pochi secondi da Yara Kastelijn (settima) ed Esmee Oosterman (sesta).

La belga Femke Van den Driessche ha conquistato la medaglia d’oro chiudendo in 42’27”, con un vantaggio di 36 secondi sull’olandese Maude Kaptheijns. Terza Alice Maria Arzuffi che ha conquistato la medaglia di bronzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.