BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fassi Albino-Marghera, la gara della discordia si ripete mercoledì 25

La "partita della discordia", così come apparso su alcuni media, tra Fassi Edelweiss Albino e Giants Marghera è stata riprogrammata per il giorno Mercoledì 25 Novembre alle ore 20.30 a Torre Boldone. Ieri l'ok ufficiale da parte della Fip dopo l'accordo raggiunto tra le due società.

E’ ufficiale da ormai qualche ora, il match valido per la 2^ giornata di andata della Serie A2 tra Fassi Albino e Giants Marghera sarà ripetuto come disposto dalla sentenza della Corte d’Appello Sportiva nella giornata di mercoledì 25 novembre alle ore 20.30.

La "partita della discordia", che era stata viziata da una coppia di errori in rapida sequenza da parte dell’ufficiale di campo addetto al referto, giungerà quindi al suo epilogo più logico col "replay" tra due settimane esatte in quel di Torre Boldone. Dopo tante discussioni, comunicati e differenti opinioni ora la "palla" tornerà finalmente sul rettangolo di gioco dove canestri, assist e giocatrici saranno nuovamente protagoniste dello sport più bello del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.