BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A soli tre anni Dj Arch Jiunior è il vincitore di African’s got talent

Dj Arch Junior è il vincitore più giovane nella storia di African’s got talents e non solo.

A soli tre anni, il giovane concorrente si è aggiudicato il primo premio dell’edizione Africana di quest’ anno del noto tv show, creato da Simon Cowell. Dj Arch Junior ha mostrato al pubblico il suo talento che ha incantato le folle, sopratutto con il suo djing eccellente. Curiosa è l’espressione seria del bambino che ha spopolato su YouTube lasciandosi alle spalle una schiera di ammiratori.

GUARDA IL VIDEO

Nonostante le piccole imperfezioni e la difficoltà nel capire il concetto del tempo che scorre, ha saputo far ballare chiunque, ammette il padre del bambino. Con immenso stupore i giudici hanno apprezzato il lavoro prodotto dal piccolo dj e hanno deciso di usare il pulsante Golden Buzz per mandarlo direttamente in finale saltando, così, le fasi eliminatorie e aggiudicandosi il premo finale.

Anna Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.